Post Samb-Triestina: le parole di Fedeli e Capuano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb pareggia 1-1 contro la Triestina sotto il diluvio sceso al Riviera delle Palme, ma mister Capuano non fa drammi a fine partita:

“Oggi il campo non ha aiutato certi nostri giocatori come Esposito e Bove. Loro erano avvantaggiati, avevano giocatori più grossi fisicamente. L’ultima palla gol limpida l’abbiamo avuta noi e quindi non si può dire che ci siamo accontentati del pareggio. Ai miei ragazzi non posso che fare i complimenti, ma devo dire che il pareggio è il risultato più giusto. Questa squadra va applauditi illimitatamente, è una Samb con attributi. Mercato? In questo momento abbiamo una classifica importante e Fedeli penso che abbia l’obbligo di provare a mantenere questa classifica. Bene Valente che ha messo un gran pallone in mezzo dove ha sbagliato Miracoli a non stoppare. Non mi è piaciuto Vallocchia, mentre sul gol Pegorin quella palla la deve tenere.”

Queste invece le dichiarazioni del presidente Franco Fedeli:

“Il pareggio ci sta tutto anche se all’ultimo abbiamo avuto la chance per segnare, ma Miracoli avrebbe dovuto stoppare il pallone. Adesso c’è solo il Padova davanti a noi ma al momento non mi sembrano molto forti, il calcio però è questo, oggi non era facile. Abbiamo avuto una grande occasione per andare a -3 ma mi sono smontato subito appena ho visto il loro gol, per fortuna Tomi ci ha messo una pezza. All’intervallo ho chiesto di tirare un pó di più in porta visto il campo, invece non l’abbiamo fatto mai. Mercato? Non faremo mercato tanto per farlo, ma prenderemo solo giocatori che fanno al caso nostro.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb si ferma sull'acqua: 1-1 contro la Triestina

Articolo Successivo

Tomi e un gol che non basta per far ridere lui e la Samb