Presentato il Vintage Village di Monsampolo del Tronto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è tenuta questa mattina al Pit Stop, bar situato sulla piazza del Comune di San Benedetto del Tronto, la conferenza stampa del Vintage Village, evento che si terrà a Monsampolo l’8 e 9 luglio e che sarà presentato da Antonella Ciocca, speaker ufficiale Radio Arancia Network.

Le persone avranno la possibilità di ascoltare musica di qualità e di assaporare un borgo in festa, con la presenza di artisti di strada e di un mercatino vintage. Ci sarà una sfilata di moda anni 50′ (domenica 9 luglio alle ore 21.30), oltre a spettacoli Burlesque tutti da vivere (sabato 8 luglio alle ore 21:30 e alle 24.00, domenica 9 luglio alle 24.00)

L’organizzatore Massimo Croci è molto soddisfatto dell’iniziativa.  “Siamo appassionati di vintage e abbiamo preso la palla al balzo per tuffarci in questa esperienza che è arrivata al terzo anno e che ci permette di riscoprire borghi bellissimi come quello di Monsampolo”.

Abbiamo cercato di rinforzare la manifestazione rispetto agli stessi anni– continua l’Assessore alla cultura Valentina Noci- e di creare un percorso importante per questi due giorni di festa”.

Parole importanti anche quelle del Sindaco di Monsampolo Pierluigi Caioni. “Sarà un’estate densa di spettacolo, l’obiettivo è quello di  essere più forti di eventi tragici come il terremoto dello scorso anno, vogliamo dimostrare che noi ci siamo e andiamo avanti con tanta forza”.

Chiusura con le dichiarazioni del vice Sindaco
Massimo Narcisi. “Ci sarà tanta bella musica, si mangerà bene e tutti potranno gustarsi il nostro centro storico”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A Montefiore dell'Aso torna la rassegna 'Il Teatro in Piazza'

Articolo Successivo

Festa Porta Romana, i numeri vincenti della lotteria