Prestigioso premio a Milano per la Mad Events

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

Prima partecipazione e primo grande risultato. Una medaglia d’argento che proietta Ascoli e le Marche ai vertici di un premio nazionale.

Il Dance Music Awards, lunedì scorso in quel di Milano, durante una serata di gala presentata da Paolo Ruffini e Giulia Salemi, ha visto il suo capitolo conclusivo al termine di votazioni e nominations (ben 240) durate alcuni mesi.

La società ascolana Mad Events, dopo avere superato la fasi preliminari, era entrata nel novero dei dieci finalisti nella categoria Miglior Festival, grazie all’organizzazione dell’Holi Summer Festival 2016, la festa dei colori chiamata anche Color Day che saluta l’arrivo della bella stagione mixando musica dal vivo, dj set e lanci di polvere colorata, sulla scia di un antico rito induista di pace a amore.

Ebbene, il responso del Dance Music Awards ha visto Mad Events giungere al secondo posto dietro a un mostro sacro come il Nameless Music Festival di Lecco dove quest’anno, tanto per dire, si esibiranno i Chemical Brothers. Sul terzo gradino, l’Holi Dance Festival di Milano. Insomma, un risultato di indubbio prestigio che dona ulteriore lustro a una realtà giovane ma già garanzia di serietà, affidabilità e soprattutto divertimento sano.

«Siamo entusiasti, inutile nasconderlo», è il commento di Simone Amadio, Nicky Nardinocchi e Andrea Piermarini, le menti della società nata nel 2015 tra le cento torri.

«Questo premio ci ripaga del lavoro svolto finora e, al tempo stesso, ci dà un grande stimolo per andare avanti, consapevoli che c’è ancora molto da migliorare. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno votato manifestandoci affetto e vicinanza».

A tal proposito si ricorda che due sono gli eventi targati Mad in rampa di lancio a breve:

– venerdì 14 aprile dalle 23,30, il Silent che si terrà presso l’hotel Villa Picena (Colli del Tronto – AP), in un’atmosfera resa magica (e silenziosa) dall’utilizzo delle cuffie che verranno consegnate ai partecipanti coi tre generi musicali in naftalina.

– venerdì 2 giugno ad Ascoli Piceno torna proprio l’Holi Summer Festival, con la sua terza edizione divisa in…tre. In mattinata una corsa podistica non competitiva di 5 chilometri ed il Color Family dedicato ai bambini; dal pomeriggio, spazio al festival vero e proprio.

 

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Torna Cinema2day, stasera in sala film a 2 euro

Articolo Successivo

'Psicologo in Farmacia', parte il progetto per la difesa di salute e benessere