Primavera, l'Ascoli esce sconfitto di misura con la Juventus

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

La Primavera dell’Ascoli esce sconfitta allo stadio comunale di Sant’Egidio contro la Juventus per 1-0. A decidere il match è stata la rete di Leris al 36′.

Al 14′ l’Ascoli si rende pericoloso con Ciarmela, il tiro dell’esterno ascolano finisce di poco a lato. Rispondo gli ospiti con un tiro da fuori di Kanoute, attento Venditti. La Juventus al 36′ passa in vantaggio: Rogerio crossa in mezzo all’area di rigore, Leris svetta più in alto di tutti e sigla la rete dell’1-0. Ad inizio ripresa gli ospiti sfiorano il gol del raddoppio con Zeqiri, la sfera di pochissimo a lato. L’Ascoli ci prova con tutte le sue forze, ma alla fine la Juventus ha la meglio e porta a casa i tre punti. Il Picchio resta a quota 23 punti in classifica, mentre la Juventus resta in testa con 58 punti.

 

ASCOLI (4-2-3-1): Venditti; Capozzi (80′ Mancini), Diop, Schiaroli, Perri; De Angelis, Paolini; Tassi, Tamba (70′ Petrarulo), Ciarmela; Ventola. A disp.: Maltempi, Saousa Costa, Di Sabato, Mataloni, Buono, Crescenzi, Di Francesco, Giannantonio, Buonavoglia, D’Agostino. All. Di Mascio.

JUVENTUS (4-3-3): Loria; Semprini, Vogliacco, Andersson, Rogerio; Muratore, Kanoute, Caligara (56′ Clemenza); Leris, Zeqiri (70′ Tourè), Matheus Pereira. A disp.: Marricchi, Barosi, Tripaldelli, Coccolo, Galtarossa, Ndiaye, Bove, Mosti, Beruatto. All. Grosso.

ARBITRO:Carella di Bari

RETE: 35′ Leris (J)

NOTE: ammoniti Kanoutè, Leris e Vogliacco (J).

 

 

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cacia e Lanni a parte, già acquistati 900 biglietti dai tifosi bianconeri

Articolo Successivo

Perugia-Ascoli, al "Curi" ci saranno oltre 1300 tifosi ascolani