Primavera, l’Ascoli mette ko il Crotone. 3 a 0 per i baby bianconeri

ASCOLI PICENO – Grazie alle reti di Invernizzi, Capponi e Monachesi (uno nel primo tempo e due nella ripresa)  la Primavera dell’Ascoli supera il Crotone, in un match giocato ottimamente dai bianconeri.

Neanche un minuto e Invernizzi che insacca un ottimo passaggio di Rossi dalla fascia destra. Il raddoppio è ad opera di Capponi che insacca un tiro potente alle spalle di Latella e la chiusura ad opera di Monachesi.  Per l’Ascoli un buon successo (il secondo consecutivo) che infonde ottimismo per il campionato dei baby di mister Di Mascio.

ASCOLI CALCIO (4-3-3): Novi; Ricciardi, Tempestilli (19′ Ranalli), Vignati, Maurizii; Clerici (14’st Capponi), Scorza, Invernizzi (84′ Fermo); Sarli (84’Coulibaly), Rossi (46′ Zimbardi), Monachesi. A disp. Colantonio, Gega, Da Col, Pulsoni, Olivieri, Barbetta, Coiro. All. Cetteo Di Mascio

Crotone: Latella, Lonetto, Rodio, Campanile, Lieviera (66 Alfano), Mariani, Noce (61’Paparo), Senatore (26’st Carbone), Nanni, Ruggiero (66′ Tripoli), Sapone (87 Falzetta). A disp. Sorrentino, Panza, Santoro, Riga.
All. Moschella

Reti: 1′ Invernizzi (A), 61’st Capponi (A), 71′ Monachesi (A)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Padella vicino al ritorno

Articolo Successivo

Coppa Calcio a 5, Askl maschile perde contro Acqua e Sapone, la squadra femminile vince a Macerata