PROBABILI FORMAZIONI: Aglietti cambia modulo e interpreti

Dopo due sconfitte consecutive l’Ascoli vuole tornare a fare risultato. Al Del Duca arriva il Novara, una delle squadre più in forma del campionato.

ASCOLI – Ancora out Giorgi, squalificato Favilli. Recuperato Perez. Mister Aglietti medita un cambio di modulo: possibile un 4-3-3 (l’alternativa è il classico 4-2-3-1). In difesa Almici potrebbe rifiatare, al suo posto Mogos. I due centrali dovrebbero essere Augustyn e Mengoni (favorito a Gigliotti). A centrocampo possibile chance dal 1′ per Cassata, con Addae inizialmente in panchina. Il tridente d’attacco sarà composto da Bentivegna (in leggero vantaggio su Gatto), Cacia e Orsolini.

NOVARA – Mister Boscaglia dovrà fare a meno dello squalificato Macheda e dell’infortunato Dickmann. Incerta la presenza di Galabino, che il tecnico piemontese spera di recuperare in extremis. In difesa il terzetto formato da Lancini, Scognamiglio e Troest. I due centrali di centrocampo saranno Casarini e Cinelli, mentre davanti il tridente composto da Sansone, Lukanovic, Galabinov.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Carpani, Bianchi, Cassata; Orsolini, Cacia, Bentivegna. All: Aglietti

NOVARA (3-4-3): Da Costa; Lancini, Scognamiglio, Troest; Chiosa, Casarini, Cinelli, Kupisz; Sansone, Lukanovic, Galabinov. All.: Boscaglia

[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]


 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie B, calcioscommesse: chiesti 7 punti di penalità per l'Avellino

Articolo Successivo

L'ex Direttore dei Servizi Segreti Mori torna ad Ascoli