PROBABILI FORMAZIONI: Ballottaggio Bianchi-D’Urso, rientra Favilli

ASCOLI PICENO – Al Del Duca l’Ascoli si appresta ad affrontare il Venezia di Pippo Inzaghi, squadra in salute reduce dal successo interno contro il Carpi.

ASCOLI – Squalificato Addae, infortunato Mignanelli. Ancora qualche dubbio per il tecnico Fiorin che in difesa sembra orientato a confermare la linea difensiva scesa in campo a Salerno con Mengoni che tornerà in panchina. A centrocampo ballottaggio tra Bianchi e D’Urso, con quest’ultimo in vantaggio sul primo. Davanti confermato il tridente composto da Varela, Favilli e Baldini.

VENEZIA – L’unico giocatore che non è a disposizione del tecnico Inzaghi è Soligo, fuori per un problema muscolare. Ha recuperato Moreo, ma dovrebbe partire dalla panchina. Rientrano i nazionali Audero e Mlakar. In attacco spazio a Marsura e Zigoni. Ben tre gli ex bianconeri: Domizzi, Andelkovic e Falzerano. Tutti e tre dovrebbero partire dall’inizio.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Pinto; Carpani, Buzzegoli, D’Urso; Varela, Favilli, Baldini. All: Fiorin

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Zigoni, Marsura. All: Inzaghi

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, l'ultimo aggiornamento sui biglietti per Renate

Articolo Successivo

Moto3, Fenati partirà dalla 6° posizione in Giappone