PROBABILI FORMAZIONI: Cacia e Favilli davanti, Augustyn favorito in difesa

L’Ascoli vuole tornare al successo dopo oltre un mese per conquistare punti salvezza, l’Avellino spera di chiudere il discorso salvezza.

ASCOLI – Tra i convocati figurano anche Giorgi e Bianchi. Il primo potrebbe giocare dall’inizio, mentre il secondo con tutta probabilità partirà dalla panchina. In difesa Augustyn è favorito su Gigliotti. A centrocampo sulla fascia destra ci sarà Orsolini, con Giorgi sulla corsia opposta. Al centro spazio a Cassata e Addae. Non è da escludere anche la presenza di Carpani con lo spostamento di Cassata sulla fascia. Davanti la coppia formata da Cacia e Favilli. Esaurita già dal primo pomeriggio la curva Sud.

AVELLINO – Mister Novellino non può contare sullo squalificato Ardemagni.  In difesa non ci saranno variazioni: sulle fasce Perrotta e Gonzalez, al centro Djimsiti e Jidayi. A centrocampo ballottaggio tra Paghera, Omeonga o D’Angelo per una maglia da titolare. In attacco giocheranno Eusepi e Verde. Dalla Campania arriveranno 350 tifosi biancoverdi.

 

ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Orsolini, Cassata, Addae, Giorgi; Cacia, Favilli. All: Aglietti

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Laverone, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verdi, Eusepi. All: Novellino

 

 

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Con l'Avellino vietato sbagliare, ora fuori gli artigli

Articolo Successivo

L'Ascoli fa la gara perfetta: 2-0 all'Avellino, sbranati i Lupi al Del Duca