PROBABILI FORMAZIONI: Pochi dubbi per Mangia

Obiettivi differenti, ma stessa fame di fare risultato. Trapani e Ascoli si affronteranno nella 36esima giornata del campionato di serie B. Il Picchio proverà a ripetere l’impresa di Perugia fuori dalle mura amiche.

ASCOLI – Pochi i dubbi per mister Mangia, che deve fare a meno di Giorgi, Almici, H’Maidat, Doudou e Benedicic. In difesa dovrebbe ancora essere Canini a guidare il pacchetto arretrato, con Milanovic in panchina. Sulla destra confermato Cinaglia, fresco di rinnovo contrattuale. A centrocampo per sostituire Bianchi ballottaggio tra De Grazia e Altobelli, con quest’ultimo in leggero vantaggio. In attacco spazio a Daniele Cacia. Poco meno di cento i tifosi bianconeri che raggiungeranno la città siciliana.

TRAPANI – Mister Cosmi non può contare sullo squalificato Fazio. Il tecnico perugino dovrebbe optare per il 3-5-2 con Scognamiglio, Pagliarulo e Perticone a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo dovrebbero giocare Barillà, Eramo, Scozzarella, Nizzetto e l’ex capitano dell’Ancona Rizzato. In attacco sono favoriti per una maglia da titolare Coronado e Petkovic.

TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Scognamiglio, Pagliarulo, Perticone; Barillà, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. All: Cosmi

ASCOLI (4-5-1): Lanni; Cinaglia, Canini, Mitrea, Dimarco; Orsolini, Carpani, Addae, Altobelli, Jankto; Cacia. All: Mangia


Articolo Precedente

Parla Cacia: "Fase cruciale, dimostriamo maturità"

Articolo Successivo

Ascoli, sulla tua strada c'è la sorpresa Trapani