Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
PROBABILI FORMAZIONI: Recupera Mengoni, Cacia-Favilli davanti
Ascoli e Benevento di scena allo stadio Del Duca per la terzultima giornata del campionato di serie B.
ASCOLI – Out Lazzari e Felicioli, oltre allo squalificato Gigliotti. Mister Aglietti recupera Mengoni e Augustyn che comporranno la coppia difensiva. A centrocampo Giorgi e Addae saranno i due centrali, con Bianchi che dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Sugli esterni Cassata e Orsolini. Davanti la coppia formata da Cacia e Favilli.
BENEVENTO – Non sono stati convocati per la trasferta di Ascoli gli infortunati Buzzegoli, Bagadur, Melara, Cissè e Ciciretti. Solito 4-3-3-1 con Gyamfi, Camporese, Lucioni e Lopez in difesa. In mezzo al campo giocheranno Viola e Chisbah. Sulla fascia destra dovrebbe esserci Venuti e sulla corsia opposta Eramo. Il fantasista Falco agirà alle spalle di bomber Ceravolo. Non è da escludere anche un 4-4-2 con Puscas al fianco di Ceravolo. Da Benevento arriveranno 300 supporter giallorossi.
ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Orsolini, Addae, Giorgi, Cassata; Cacia, Favilli. All: Aglietti
BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Camporese, Lucioni, Lopez; Viola, Chibsah; Venuti, Falco, Eramo; Ceravolo. All: Baroni
Lascia un commento