Progetto G3, stasera lo spettacolo in Piazza del Popolo

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Il grande giorno è arrivato.

Stasera in Piazza del Popolo alle ore 21:00 va in scena ‘Progetto G3’,  il concerto che vedrà sul palco 3 mostri sacri della chitarra.

A esibirsi saranno infatti Joe Satriani, Steve Vai e Guthrie Govan con gli Aristocrats. 

UN EVENTO INTERNAZIONALE – Sarà sicuramente una grande vetrina promozionale per la città delle Cento Torri, che torna finalmente a ospitare un evento di caratura internazionale. Le prevendite sono già partite da tempo, ma sono ancora a disposizioni gli ultimissi tagliandi. Il prezzo per il posto unico è di 40€ più diritto di prevendita.

IL PROGETTO G3 – Il progetto G3 nasce da un’idea di Joe Satriani, chitarrista statunitense e vera e propria icona per tutti gli amanti delle sei corde. L’idea è quella di organizzare show, accompagnandosi con altri due virtuosi della chitarra. Nel corso degli ultimi vent’anni Satriani ha coinvolto in questo progetto i migliori chitarristi del pianeta: Steve Vai, John Petrucci, Yngwie Malmsteen, Robert Fripp, Steve Lukather, Paul Gilbert, Guthrie Govan e molti altri. Durante i loro show, i G3 offrono al pubblico qualcosa che va ben oltre il classico concerto, gli spettatori hanno la possibilità di godere in realtà di tre concerti distinti (ognuno dei protagonisti si esibisce con la propria band), per poi trovarsi al centro della storia del rock, durante una strepitosa jam session finale che vede coinvolti i tre protagonisti contemporaneamente. Per questo tour, i G3 andranno in scena con la seguente formazione: Joe Satriani, Steve Vai e Guthrie Govan&the Aristocrats, un trio che promette davvero scintille.

Chi ama la musica e il rock non può davvero mancare. 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email