Project Piscina, il Comune incarica l’avvocato Di Concetto per resistere al Tar

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Project financing Piscina Comunale Gregori. Il Comune di San Benedetto si costituisce per resistere contro il ricorso al Tar delle Marche presentato dalle società sportive Cogese e Pool Nuoto (leggi QUI). Il dirigente dei lavori pubblici, Farnush Davarpanah, ha firmato una determina non onerosa con la quale incarica l’avvocato dell’ente Marina Di Concetto di difendere l’amministrazione comunale.
Il 15 febbraio 2018 è stato notificato nel Municipio il ricorso dinanzi al Tar delle Marche della Cogese e Pool Nuoto, entrambe rappresentate e difese dagli avvocati Francesca Isgrò, Valeria Camilli e Ida Casale. Chiedono l’annullamento, previa sospensione cautelare, della deliberazione di giunta numero 218 dell’11 dicembre 2017, della deliberazione di giunta numero 232 del 20 dicembre 2017 e della deliberazione di Consiglio comunale  numero 90 del 23 dicembre 2017, nonché di ogni altro atto presupposto, connesso e consequenziale inerenti la proposta di finanza di progetto per la riqualificazione del centro sportivo natatorio Primo Gregori.
Il 7 marzo il Tar di Ancona si pronuncerà sulla richiesta di sospensiva cautelare degli atti approvati dall’ente rivierasco. Successivamente verrà fissata la data per entrare nel merito del contenzioso.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Crisi del commercio, Castelli: "Meno tasse, flat tax e cedolare secca le risposte giuste"

Articolo Successivo

Elezioni, vescovo D'Ercole: "Votate per chi aiuterà le famiglie"