Project Piscina, Pd: “Il parere di Polidori rafforza le nostre obiezioni”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il parere sul project financing della Piscina Gregori rilasciato dal dirigente comunale dell’urbanistica, Germano Polidori, conferisce maggiore credibilità alle istanze dei no project. “Abbiamo iniziato la battaglia contro il project della Piscina Comunale – tuona il capogruppo del Pd, Antimo Di Francesco – perché siamo fermamente convinti che è un’operazione contraria agli interessi della città. A dare più forza alle nostre istanze è arrivato il parere del dirigente Polidori”.
“Un’altra pecca di non poco conto dell’amministrazione comunale – ancora Di Francesco – è il non avere portato in Consiglio entro in 30 settembre il bilancio consolidato”.
“Di buono – conclude Di Francesco – riscontriamo invece la volontà dell’ente si installare le telecamere per la videosorveglianza. In questo, almeno, l’amministrazione ha recepito le nostre sollecitazioni. Ma non basta: è necessario iscrivere in bilancio le somme per assumere nuovi agenti della Polizia locale, per il controllo del territorio”.