Morti sospette alla Rsa di Offida, infermiere condannato all’ergastolo
Promozioni, difficoltà e tanto cuore: auguri Palladini!
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi è un giorno speciale in casa Samb, si festeggia un compleanno importante, quello di un sambenedettese purosangue, che si è sempre messo al servizio dei colori rossoblù.
Ottavio Palladini compie 45 anni e spera di farsi il regalo più bello con una vittoria nel match di domani, venerdì 30 dicembre, contro la Maceratese.
I suoi risultati da allenatore rossoblù, comunque, parlano chiaro: tre promozioni (una in Serie D e due in Lega Pro, di cui la prima resa vana dalle note vicende societarie) e 164 partite vissute da condottiero sulla panchina della sua città.
Le vittorie sono state ben 97, ma quello che ha sempre caratterizzato l’Ottavio allenatore è stato il carisma, la capacità di superare i momenti difficili con forza e determinazione: proprio ciò che serve alla Samb di oggi. Tanti auguri mister!
Redazione

Lascia un commento