Samb-Maceratese, le misure di sicurezza: chiuso viale dello Sport

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’attesa sta per finire, il giorno di Samb-Maceratese si avvicina. Intanto, la società rossoblù ha emesso un comunicato riguardante soprattutto le misure di sicurezza che saranno messe in atto in vista dell’incontro con i biancorossi:

La S.S. Sambenedettese, in occasione dell’incontro di venerdì 30 dicembre con la Maceratese delle ore 14:30, valevole per la 2^ giornata di ritorno del Campionato Lega Pro Girone B 2016/17, invita i propri tifosi a recarsi allo Stadio Riviera delle Palme con congruo anticipo, per agevolare le operazioni di controllo.

Si ricorda ai tifosi che parteciperanno alla gara in oggetto che Viale dello Sport sarà interdetto al traffico a partire dalle ore 13:00 di venerdì 30 dicembre. Interdetta, inoltre, la sosta nell’area nord dello stadio e consentita ai soli cicli e motocicli. Per la gara in oggetto non saranno validi tutti i pass auto con su scritto “parcheggio ospiti”, in quanto l’area è riservata interamente ai tifosi della Maceratese.

Si ricorda, inoltre, di essere muniti di S-Card (plastificata e/o cartacea) e documento di identità alla mano, al fine di agevolare i controlli e velocizzare gli ingressi. Le S-Card (con o senza abbonamento caricato all’interno) possono essere ritirate al botteghino della Curva Nord a partire da domani mattina. Di seguito, si ricordano giorni ed orari di apertura del botteghino della Nord:

GIOVEDì 29 DICEMBRE  mattina 10:00 – 13:00 pomeriggio 15:30 – 19:00

VENERDì 30 DICEMBRE  mattina 09:00 – 15:15 (fine primo tempo)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mercato, Ferretti si allontana dalla Samb

Articolo Successivo

Promozioni, difficoltà e tanto cuore: auguri Palladini!