PSI provinciale ed i dissidi interni: «Totale contrarietà per quanto espresso dal segretario Pasquali»

Pasquali

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arriva una comunicazione ufficiale da parte della Federazione provinciale del PSI, il partito prende fortemente le distanze da quanto affermato dal segretario della sezione di San Benedetto del Tronto, Umberto Pasquali. Ripotiamo integralmente la comunicazione.

«Si vuol esprimere – afferma la Federazione Provinciale – la totale contrarietà per quanto espresso dal segretario della sezione del Partito Socialista Italiano di San Benedetto del Tronto Umberto Pasquali, con quelli che sono i pensieri e gli orientamenti della Federazione Provinciale del PSI.

La Federazione Provinciale, unitamente alla sezione di San Benedetto del Tronto, è assolutamente intenzionata a partecipare alla stesura e alla redazione dei programmi in vista delle prossime elezioni amministrative di San Benedetto del Tronto unitamente alle altre forze del centrosinistra; contribuendo solo successivamente alla delicata questione dell’individuazione del candidato sindaco.

Prendiamo quindi le distanze sia dai contenuti espressi che dai termini usati dal segretario, che da oltre un anno continua a decidere gli indirizzi del Partito al livello locale in modo autoreferenziale, ed esprimendo solo il suo personale sentire, invece di cercare una sintesi condivisa, facendosi portavoce, come sarebbe sua funzione, delle volontà degli iscritti che dovrebbe rappresentare».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comunali 2021, Marini: «Traini candidato sindaco? Lo dica chiaramente»

Articolo Successivo

Un consiglio comunale di numeri: bilancio, debiti e variazioni di cassa