Pulcinelli: “Sono entrate persone forti. Vogliamo un futuro radioso per l’Ascoli”

Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha rilasciato un’intervista al sito gianlucadimarzio.com

“Soprattutto il giorno prima delle partite  quando sono ad Ascoli percepisco quell’entusiasmo, quell’adrenalina come se fosse la prima! Mi sento uno di loro, vivo la squadra con la stessa passione irrefrenabile dei tifosi. Ammetto che l’Ascoli occupa gran parte dei miei pensieri. E credetemi, sono davvero felice di ciò. Perché la forza emotiva che ti dà sentirsi parte di questa grande comunità è davvero unica” ha detto Pulcinelli.

“Ho ancora la maggioranza relativa delle quote con il 39 %, poi a fine anno vedremo, la North Sixth Group potrebbe arrivare al 51 %, ma non sarebbe affatto un problema per la mia permanenza. Sono entrate persone forti, io ci credo molto e ho fatto di tutto perché si formasse questo nuovo assetto. Vogliamo garantire un futuro radioso all’Ascoli” prosegue “Entro sette, massimo dieci giorni ci sarà il nuovo direttore sportivo”.

E ancora “Giochiamo bene, ci manca qualcosina a livello di convinzione, ma sono fiducioso. Questo è l’Ascoli più forte della mia gestione. Vogliamo fare i playoff e poi pian piano crescere sempre di più, nel medio-lungo periodo l’obiettivo è la massima serie”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Mezza Maratona di Ascoli Piceno si fa “baby”: il 30 ottobre vigilia con le gare dei piccoli aspettando i grandi!

Articolo Successivo

Ascoli-Spal, 24 convocati. Torna disponibile Saric