Quintana 2017, è Anastasia Lori la dama di agosto di Porta Solestà

ASCOLI PICENO –  Sarà la 28enne Anastasia Lori ad indossare i panni della dama di Porta Solestà nella Quintana del 6 agosto.

“La scelta è caduta su Anastasia, una ragazza che ha sempre frequentato il Sestiere e da sempre si contraddistingue per indossare i colori gialloblù” dice il caposestiere Attilio Lattanzi “e siamo stati subito convinti della sua scelta. La partecipazione alla vita del Sestiere delle due dame è stata esemplare”

Mimì Alfonsi, vice caposestiere aggiunge che” Lei ha provato due tre abiti ed ha scelto il vestito di Anna Marini, già utilizzato ma comunque di recente creazione e che è stato ritoccato per questa edizione. I colori sono molto belli e ci sarà una sorpresa con un accessorio creato ad hoc dall’orafo Tonino Tomasselli”.

Sono felicissima di partecipare indossando i colori del mio sestiere” dice Anastasia Lori,Ho accettato subito di partecipare in questo momento della mia vita dove mi sento più capace di mostrare la mia femminilità. Spero che il mio lavoro mi aiuti nel portamento e che arricchirà la mia performance.   Faccio la personal trainer e lavoro nel bar di famiglia e  nel mio tempo libero mi piace molto ballare. Dedico questa partecipazione alla mia famiglia e al mio sestiere. Vorrei cristallizzare questo momento perché sono davvero entusiasta. Credo  anche che la comunicazione non verbale sia molto importante e che un gesto possa valere anche molto di più di tante parole”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Castelluccio, domani inizia la raccolta della lenticchia

Articolo Successivo

Cadavere trovato in centro storico, indagato un amico