Quintana 2017, le prove ufficiali: Innocenzi il più veloce, bene Picchioni

Sono andate in scena ieri sera al campo Squarcia le prove ufficiali cronometrate dei cavalieri che correranno alla Quintana di luglio. 

Assente Luca Veneri per Porta Tufilla: l’aretino è tornato a casa dopo le prove del pomeriggio per impegni pregressi, ma sarà lui a giostrare per i rossoneri dopo l’infortunio capitato a Massimo Gubbini. 

Miglior tempo in pista per Luca Innocenzi per Porta Solestà con il 53”1 (100-100-100 al bersaglio) della prima tornata in sella a Maracuja Guest. Bene anche Fabio Picchioni (Porta Romana) che alla terza tornata ha chiuso con 53’3 in sella a Genoria (100-100-100 al bersaglio, ma -60 punti di penalità). 

Non scopre le carte Porta Maggiore: in pista sia Alessio Ricchiuti sia Mattia Zannori, chi sarà il cavaliere per i neroverdi? Sgambata anche per il baby Lionetti della Piazzarolla sui cavalli Subarcu e Saw, Enrico Giusti (Sant’Emidio) ha invece testato l’affidabilità di Queenly e Ranomi (spezzata la lancia di Giusti alla prima tornata dopo il primo assalto al moro).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, buco Start: in tre rinviati a giudizio

Articolo Successivo

E' di Martinsicuro lo stalker della dottoressa sgozzata a Sant'Omero