Quintana, Claudia Corradetti è la dama di luglio per Porta Maggiore

L’architetto 34enne Claudia Corradetti è la dama di luglio per Porta Maggiore. Sposata con Gianmarco Marucchi, ha due figli, Mattia ed Enea.

“E’ stato mio marito a spingere perché io facessi la dama, anche se lui è originario di Porta Tufilla ma ormai è acquisito- dice Claudia. Sono felicissima di farlo e ci tengo moltissimo. Ho accettato volentieri e mio figlio sogna già di partecipare. Lavorando molto non ho molto hobby, ma mi piace viaggiare ma mi piace il cake design e il lavoro a maglia. Indosserò l’abito verde che è qualche anno che non sfila più, è bellissimo indossarlo”

“Abbiamo voluto proseguire ancora con Zannori, visto le sue due buone quintane del 2019 e cercheremo di fare il meglio per questi colori e programmare l’obiettivo della vittoria” ha detto il Caposestiere Marco Regnicoli.

“Avendo cavalli nuovi non ho potuto provare tantissimo, è stato tutto travagliato. Le prove sono andate bene e ci permettono di capire qualcosa. Siamo pronti per sabato. Sono indeciso se utilizzare Love me o Liverau” ha detto il cavaliere Mattia Zannori.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Prosegue il progetto "Parchiamo", domani il nuovo appuntamento in via Vittorio Emanuele Orlando

Articolo Successivo

Grottammare, tornano gli “spari” per l’omaggio al Patrono