Quintana, confermato in blocco il Consiglio degli Anziani

ASCOLI – Considerato l’ottimo lavoro svolto nel recente passato, il Magnifico Messere ha confermato tutti e tre i componenti del Consiglio degli Anziani della Quintana. Massimo Massetti resta il presidente del Consiglio degli Anziani, al suo fianco ci saranno Valeria Brunozzi e Cristiano Fioravanti.

Il sindaco e Magnifico Messere Marco Fioravanti parla di “Lavoro straordinario dal Consiglio, con i Sestieri che hanno lavorato per far crescere la Quintana anche nel mondo, ma non di dobbiamo adagiare sui risultati ottenuti: abbiamo messo in campo un cronoprogramma di attività per sviluppare un progetto di valorizzazione del campo Squarcia per renderlo operativo 12 mesi l’anno e per il lavoro di incoming che andrà nel nostro piano marketing” dice Fioravanti  “La mia volontà è stata di confermare il Consiglio degli anziani perché il lavoro svolto è stato importante: sono contento di continuare il percorso per alzare l’asticella. Da lunedì  gli sbandieratori potranno tornare a fare le loro attività nelle palestre Ceci e Cantalamessa”.
Il presidente del Consiglio degli Anziani Massimo Massetti evidenzia “Il tanto lavoro fatto  con una sinergia notevole. Cercheremo mettere in sicurezza gli eventi ordinari e straordinari. Il Magnifico Messere è giovane e  ha energie non indifferenti che ci da maggiori responsabilità e voglia di fare . Siamo a totale disposizione per i  futuri progetti  e l’auspicio è quello di continuare a fare bene”
Valeria Brunozzi evidenzia che  “Tanto c’è ancora da fare e raccogliamo l’invito ad alzare l’asticella con una squadra per migliorare la nostra manifestazione” mentre  per Cristiano Fioravanti “La Quintana è un impegno e un orgoglio da sviluppare, far crescere e migliorare ciò che non è stato affrontato. E’ una manifestazione che sarà uno dei fondamenti dello sviluppo culturale e turistico della città. Stiamo ricostruendo un aspetto che ad Ascoli è sempre stato forte: la comunità”
Massetti aggiunge, inoltre che  a breve si terranno anche  le elezioni per il Rettore e rappresentanti dei Sestieri: Fino ad oggi non se ne è parlato, adesso ci raccordiamo per sapere se è stata fatta sintesi sui nominativi e da quel momento si fissa una data per la presentazione dei candidati, ma comunque entro gennaio”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Caos A14, si lavora sulla corsia di emergenza fino a giugno

Articolo Successivo

Gelo, i consigli della Ciip per evitare danni e sprechi