Quintana, Valentina Giuliani sarà la castellana di Folignano

Valentina Giuliani, 30 anni, è la castellana di Folignano per la Quintana di domenica prossima, scelta dalla Pro Loco. A rappresentare il castello sarà Gianpaolo Morini.

“Gestisco un centro estetico a Folignano. Sono fidanzato con Massimo che verrà a vedermi domenica prossima. Tutti sono contenti di questa mia possibilità. Il mio lavoro mi impegna molto, ma sono una persona molto dinamica. Il fattore estetico conta ma la personalità spicca anche al di là del trucco- dice Valentina- Dedico questa partecipazione alla mia famiglia perché mi ha molto aiutato e per me è un traguardo raggiunto anche con  grande fatica. Ho aperto la mia attività nel 2019 e poco dopo è arrivato il Covid”

“Scelta che condivido molto. La Pro Loco ha scelto bene e l’Amministrazione non deve essere troppo presente su queste scelte, mai contestate da noi – sottolinea il Sindaco Matteo Terrani- E’ una ragazza che tutti conoscono e che ha deciso di investire nel territorio in un periodo così difficile, vincendo la sfida. E’ una vetrina che si merita. Domenica sarà sicuramente un successo”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Arriva al 12° anno l'appuntamento con "Gli ori delle Dame della Quintana"

Articolo Successivo

Sant'Emidio, tanta gente in strada per gli eventi in centro