Radi non ha paura del Parma: "In campo per dare battaglia"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel match d’andata è stato protagonista del discusso calcio di rigore assegnato al Parma per un suo presunto fallo ai danni di Guazzo. Alessandro Radi ha voglia di rivalsa contro i gialloblù, anche per dimenticare in fretta la sconfitta maturata contro il Forlì. Ecco le sue parole in conferenza stampa in vista della sfida del Tardini:

“In questi giorni abbiamo assorbito la botta per il k.o di domenica, anche se l’amarezza si percepisce ancora. La sconfitta, però, può darci solo più carica: con il Parma vogliamo riscattarci e daremo tutto per ottenere una grande vittoria di squadra. I gialloblù sono fortissimi, hanno la difesa più quotata del campionato e in attacco ci sono giocatori come Calaiò, pronti a punire alla minima distrazione. Dobbiamo stare attenti e non avere paura di perdere, andremo lì a giocarci la nostra partita.

Affrontare corazzate come Parma e Venezia dà ancora più stimoli, il nostro obiettivo è quello di ottenere il massimo da qui al termine della stagione. Al Tardini sarà una battaglia, mi aspetto un incontro duro, dove bisognerà lottare su tutti i palloni. L’arbitro? Non è un argomento a cui pensiamo, è necessario guardare oltre”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, prove di 4-4-2 per Sanderra, Mancuso può restare

Articolo Successivo

Esordienti scuola calcio della Samb spettatori speciali di Atalanta-Crotone