Re-opening di Zuiki ad Ascoli, il brand amplia e rinnova il punto vendita “Al Battente”

ASCOLI PICENO – L’appuntamento con la re-opening del punto vendita ZUIKI di Ascoli Piceno, presso il Centro Commerciale “Al Battente”, è fissato per martedì 1 Agosto. Lo store di ben 450 mq si presenterà alle clienti rinnovato nello spazio e nell’immagine. Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi.

Un restyling in linea con la nuova strategia aziendale che punta anche all’ampliamento dei punti vendita, per renderli più sofisticati ed accoglienti, in un’ottica di comfort-shopping per una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi. Il nuovo layout ZUIKI, insieme al rebranding del logo e la riprogettazione del concept, si fa anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del marchio.

Più confortevole e glamour lo store di Ascoli Piceno regalerà una piacevole esperienza d’acquisto alle donne e agli uomini. Al suo interno saranno presenti, infatti, la collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte e la nuova linea MAN, rivolta ad un pubblico maschile eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

La riqualificazione dello store marchigiano si inserisce in un ambizioso piano di sviluppo per il brand, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.

 Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Terremoto, alle Marche altri 160 milioni di euro per l'agricoltura

Articolo Successivo

Gli orafi della Cna creano i gioielli per le dame della Quintana