Rebus campi di allenamento per le giovanili, si va verso la divisione in più impianti. Incontro Bellini-Castelli ad agosto per la costruzione di un nuovo centro sportivo

Attiva su più fronti la società di Corso Vittorio Emanuele: da una parte c’è il calciomercato, diretto dal Dg Gianni Lovato con il prezioso aiuto di Federico Crovari, dall’altra c’è il problema da risolvere con i campi di allenamento per le formazioni giovanili. A tal senso, la soluzione al momento più percorribile, sembrerebbe quella di una divisione delle 7 squadre bianconere, che il prossimo campionato parteciperanno ai rispettivi campionati giovanili, in più impianti del Piceno. Ogni squadra, al massimo due, si allenerebbe in un campo diverso (Monterocco, campi Agostini, Castel di Lama ecc…). 

Il presidente Bellini incontrerà il sindaco Guido Castelli al rientro in città, previsto per i primi di agosto, per approfondire il discorso sulla costruzione di un nuovo centro sportivo. 

E’ ormai imminente la presentazione della nuova compagna abbonamenti per la stagione 2014/15. L’addetto stampa Valeria Lolli, in stretta sinergia con la dirigenza, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli. 

Andrea Ferretti


Articolo Precedente

Macalli favorevole ai derby: "Sono il sale del calcio, devono esserci. Teste di serie? Mi vien da ridere...."

Articolo Successivo

Destro ad Ascoli News: "Con la società ci siamo lasciati nel modo più sereno e cordiale, le intenzioni non combaciavano. Ho vissuto bellissime emozioni."