Regionali, il Pd schiera D’Erasmo, Casini, Curti e Calisti

Definite le liste del Pd per il Consiglio regionale in vista delle regionale del 20 e 21 settembre. Nella provincia di Ascoli, i democratici schierano la Vicepresidente uscente Anna Casini, l’ex presidente della Provincia Paolo D’Erasmo, il sindaco di Force Augusto Curti e Sara Calisti, responsabile provinciale dell’organizzazione del partito.

“Le consultazioni di settembre costituiscono un appuntamento importante per la ripartenza delle Marche e delle comunità che animano la Regione. Un territorio che, come tutto il Paese, si sta rialzando con forza e determinazione dopo l’emergenza Coronavirus e in cui il ricordo del terremoto è ancora vivo nella popolazione, in particolare quella picena. In questi ultimi anni e mesi così difficili per il territorio marchigiano, però, sono stati sempre grandi l’impegno, la determinazione e la cooperazione solidale di tutte le realtà civili e sociali, con un rinnovamento importante anche dei presidi collettivi, sempre all’insegna della collaborazione e del confronto. È questo l’approccio che cerco sempre di portare avanti nella gestione della cosa pubblica”, dichiara Paolo D’Erasmo.

“Oggi, come cinque anni fa, non c’è un destino politico personale in discussione, ma una visione di un territorio che non è più marginalizzato come ieri, che ha assunto dignità nella cartina sociale, culturale ed economica del Paese e su cui abbiamo disegnato un nuovo modello di sviluppo” ha dichiarato Anna Casini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Acquaroli querela Zingaretti: "Continua a dire menzogne sul mio conto"

Articolo Successivo

Ascolto & partecipazione attacca ancora: "Ad Ascoli la politica è la scienza dell'opportunismo"