Rissa del 16 marzo, il Questore chiude una nota discoteca di San Benedetto per 15 giorni
TEMPO REALE
Così il gruppo assembleare del Partito Democratico replica alle dichiarazioni dell’assessore regionale alla Ricostruzione Guido Castelli.
“Castelli invece neppure è riuscito a preparare delle slide corrette – rimarcano i dem – perché quelle che ha presentato contengono inesattezze numeriche che non sarebbero sfuggite a chi ha vissuto l’emergenza e la ricostruzione sulla pelle e non ha avuto solo il mediatico compito di tagliare i nastri delle opere ultimate. Ma non finisce qui: nel tentativo di anticipare le tematiche che saranno affrontate nella giornata di domani si intesta addirittura l’obiettivo del finanziamento della Quadrilatero, della Salaria, della ripartenza di cantieri e il piano delle scuole. Ricorda l’approvazione del CIS sisma senza sottolineare che ha cambiato i criteri per selezionare i progetti dei comuni dopo la loro presentazione e senza deliberazione di Giunta”
“Capiamo l’ansia da prestazione elettorale della lunga maratona acchiappa voti che, iniziata nel 2020, si vuole continuare fino al traguardo parlamentare, ma i meriti sono di chi ha dato un impulso concreto alla ricostruzione come l’Onorevole Legnini, sostanzialmente “dimenticato” nella conferenza stampa di questa mattina.”
Lascia un commento