“Rilanciamo i quartieri”, l’appello di Isopi neo presidente di Marina di Sotto

alfredo isopi, presidente marina di sotto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Metterò tutto il mio impegno per riattivare la Conferenza dei presidenti dei quartieri, per affrontare tutti insieme le criticità della città”, inizia il mandato con uno spirito battagliero Alfredo Isopi, neo eletto presidente del quartiere Marina di Sotto. “Dobbiamo sviscerare – chiosa Isopi – le carenze e i servizi utili zona per zona della Riviera, perché se c’è qualcosa che non va in un quartiere ne risente tutta la città”. Isopi è stato eletto giovedì 4 gennaio nel corso della prima riunione del direttivo uscito dall’election day del 16 e 17 dicembre 2017. Gli altri incarichi: vice presidente Ernesto Piccinini, segretaria Silvia Castelli, tesoriere Mario Ottaviani.
“Tra le priorità di Marina di Sotto – incalza Isopi – figura la destinazione dell’area ad est della palestra Curzi. L’impianto sportivo è frequentato dagli appassionati di volley che necessitano anche di spazi all’aperto. Di concerto con la dirigenza della scuola Curzi vogliamo portare avanti un progetto per un’area polivalente, che al mattino potrebbe essere utilizzata per le attività ginniche degli studenti e di pomeriggio dalla società di volley e anche da qualsisi cittadino che voglia praticare attività fisica all’aria aperta”.
Isopi conclude con una puntualizzazione: “Sia chiaro, la Conferenza dei presidenti dei quartieri non dovrà avere fini politici, ma solo essere da pungolo all’amministrazione comunale per risolvere i problemi. Non sono oppositore della giunta Piunti e ritengo sbagliato usare i comitati di quartire come trampolino di lancio per entrare in politica”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Marco Alessandrini eletto presidente del quartiere Sentina

Articolo Successivo

"Giunta Piunti senza idee e futuro", il Pd scatenato