Ripartono le iniziative dell’associazione “Ap Events”

Debutta l’associazione sociale Ap Events che ha presentato le iniziative per l’estate 2022.

 Al momento l’associazione conta ben 43 associati con un’età media che va dai 17 ai 25 anni. Il Presidente Emidio Bollettini ha voluto soffermarsi sul periodo in cui questo sodalizio si è costituito, difatti l’associazione si è costituita nell’Ottobre 2021 in un periodo di lockdown per l’intero paese; questo segnale ha voluto rappresentare un gesto di ripresa, di rilancio e di ripartenza per la categoria che possiamo dire sia stata la più danneggiata nel periodo covid, ovvero i ragazzi.

Si parte da Luglio con un Concerto Musicale ad Arquata del Tronto, non a caso scelta questa location per dare un segno di vicinanza ai nostri concittadini maggiormente colpiti dagli avvenimenti sismici del 2016, per poi proseguire dopo il successo dello scorso anno, il 24 Luglio 2022 in collaborazione con la Parrocchia S.Gennaro e con L’Autoclub Picenum con il 2° Raduno di Auto e Moto d’Epoca all’interno del Comune Folignanese.

Ad agosto ci saranno un torneo di calcio a 5 nel comune di Montegallo, un torneo di Beach Volley alla Riviera delle Palme per poi concludere con l’ultimo evento estivo che vedrà come protagonista il capoluogo piceno con Miss Ascoli. Il Vice Presidente Diego Migliarelli  ha voluto sottolineare “Il modus operandi dell’associazione, il quale punta sull’impegno e l’interesse di ognuno, organizzando sottocommissioni per rendere più scorrevole il lavoro di tutti i membri e lo spirito nel quale opera, il loro motto:”si vince e si perde in squadra”.

L’associazione ha ideato una rubrica “30 minuti a…” che vede protagonisti i sindaci di tutti e 33 i comuni della provincia Picena, interagendo e intervistandoli sulle peculiarità che il loro territorio presenta, cercando di far conoscere al pubblico che segue la serie tutte le bellezze di cui molto spesso ne ignoriamo la storia e la bellezza.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Asilo Merlini organizza una raccolta per l’Ucraina

Articolo Successivo

Comune di Venarotta, dopo 40 anni Luciano Marini va in pensione