Ripresi gli allenamenti al Picchio Village. Solo un affaticamento muscolare per Bianchi

Picchio Village Ascoli

ASCOLI PICENO – E’ ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che sabato alle 18:00 saranno di scena all’Arechi di Salerno con la formazione granata per l’anticipo dell’8^ giornata del campionato di Lega B ConTe.it.

Il gruppo ha svolto attivazione preventiva in palestra e core stability, attivazione tecnica in campo con dei torelli, potenza aerobica integrata e partita a campo ridotto. Ha lavorato regolarmente col gruppo D’Urso, mentre si è sottoposto a terapie Bianchi: meno serio del previsto il problema che ha costretto il centrocampista toscano ad uscire anzitempo dal campo nel match di sabato scorso col Palermo. Dall’esame ecografico risulta un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra. La preparazione riprenderà domani mattinaalle 9:45 al Picchio Village. Assenti oggi Favilli, in Nazionale Under 21 e De Santis, in Nazionale Under 20: l’attaccante pisano giovedì scenderà in campo con l’Ungheria per la prima delle due amichevoli internazionali, che gli azzurrini disputeranno in preparazione al Campionato Europeo 2019. La gara è in programma al Szusza Ferenc Stadion di Budapest alle ore 20:00 con diretta su RaiSport+HD. De Santis, sempre giovedì, sarà impegnato alle 17:50 al Comunale di Gorgonzola con l’Inghilterrà nel match valido per il Torneo Otto Nazioni. Il difensore rientrerà ad Ascoli al termine del match.

Intanto il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara Ascoli-Palermo, ha inserito nell’elenco diffidati il centrocampista bianconero Bright Addae, ammonito sabato per la quarta volta da inizio campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Giaretta: "Che orgoglio avere 25 giocatori di proprietà. Perez? Chi sbaglia paga"

Articolo Successivo

Salernitana-Ascoli, biglietti in vendita a 14€. A parte Bianchi, Buzzegoli e Mignanelli