Torna “Risate fuori dal comune” con il comico Giovanni D’Angella

ASCOLI PICENO – Il cabaret all’aperto torna a grande richiesta in Piazza Arringo con “Risate fuori dal comune”, il format targato Event che sta spopolando in diverse piazze del territorio. Angelo Carestia di nuovo al timone di questa kermesse estiva dedicata alla risata e al divertimento, mercoledì 2 agosto a partire dalle 20.45.

Protagonista Giovanni D’Angella che ancora una volta farà divertire tutto il pubblico presente. D’Angella è un comico brillante, capace di riflettere e di far riflettere. Un improvvisatore geniale, mai volgare, mai banale e amato dal pubblico. Ha partecipato alle seguenti trasmissioni: “Eccezionale Veramente” LA7 201; “Tu si que vales” CANALE 5 2014; “Metropolis II”COMEDY CENTRAL SKY 2013/14; “Zelig Circus 2013” CANALE 5; Zelig Off 2012 ITALIA 1; “Festa in piazza” TELELOMBARDIA; “Big” 7 GOLD.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito e in diretta sulle frequenze di Radio R9, media partner della serata, è realizzato in collaborazione con l’associazione “Lido degli Aranci”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Gli itinerari della fede", il 2 agosto ad Ascoli la "Camminata per Sant'Emidio"

Articolo Successivo

Fabrizio Moro in concerto a San Benedetto martedì 8 agosto