Rivoluzione del mercato ambulante per la Tirreno-Adriatico

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rivoluzione del mercato ambulante di martedì 13 marzo per fare spazio alla tappa conclusiva della Tirreno-Adriatico (leggi QUI). Il mercato si terrà con le consuete modalità di svolgimento da viale Moretti ovest fino a piazza San Giovanni. Le bancarelle cambieranno disposizione nell’area interessata dalla cronometro.
I posteggi degli operatori di viale Moretti, da via Bassi a piazza Giorgini, solitamente senza mezzi, verranno dislocati in viale Moretti, sempre senza mezzi, nel tratto da via Curzi a piazza Matteotti. Relativamente ai posteggi ubicati in piazza Giorgini e viale Buozzi, viale Colombo e via Milanesi, il mercato di martedì 13 marzo è soppresso.
L’eventuale assenza degli operatori su aree pubbliche che sono titolari dei posteggi solitamente ubicati nel tratto di viale Moretti, da via Bassi a piazza Giorgini, non verrà computata ai fini della decadenza del posteggio e della conseguente revoca dell’autorizzazione.
Le decisioni sono state assunte il 22 febbraio nel corso di una runione tra associazioni di categoria e la Polizia municipale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cosmi: "Serve maggiore equilibrio. Inaccettabili quei 10 minuti a Palermo"

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, sono 23 i convocati. Prima chiamata per Novi e Ventola