Sabato il II Memorial “Antonio Bellini”

ASCOLI PICENO – Sabato si terrà il 2° Memorial Antonio Bellini, in ricordo del noto , storico e apprezzatissimo dirigente di calcio a 5 ad Ascoli, scomparso nel 2016.

L’evento, organizzato e promosso dalla ASKL Ascoli in collaborazione con l’Associazione Ascoltiamo, si terrà sabato a partire dalle ore 15 presso la palestra di Monterocco. La formula sarà quella del triangolare, a cui prenderanno parte  alcune squadre di altissimo livello di calcio a 5:, ovvero Acqua e Sapone di Montesilvano, la Civitella Colormax di Chieti e L’Imolese.

Come sottolinea il presidente dell’associazione AscolTiamo Gianni Silvestri “Il ricordo di Antonio è ancora fresco  e lo ricordiamo organizzando qualcosa che lui amava molto, ovvero il calcetto. Da lassù ci guarda ed è qui con noi e non ci fermeremo di sicuro. Questo è un evento di partecipazione e condivisione per Antonio che tanto ha dato tanto ai giovani e ai vivai” mentre l’Assessore allo Sport Massimiliano Brugni aggiunge che “Antonio era un vulcano di idee e mi ha insegnato tante cose. Le squadre che parteciperanno sono di grande livello e unite nel suo ricordo. Lo scorso anno è stato un gran successo e siamo sicuri che si ripeterà”. Il fratello di  Antonio, Andrea parla del triangolare “Con squadre di massimo livello e con la neo promossa Civitella Clormax. Non dimenticheremo mai l’impegno che Antonio ha profuso per questa sua passione”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Laverone: "Ascoli è stata la prima scelta", Troiano: "Sasà Bruno mi ha convinto a venire qui"

Articolo Successivo

Sport e integrazione al Circolo sportivo Fondazione Carisap