Sabato in Piazza del Popolo torna Aperistreet

ASCOLI – Dopo i grandi successi delle scorse edizioni con migliaia di presenze, sabato in Piazza del Popolo torna Aperistreet 2019  con un format ormai consolidato: al centro dell’evento l’aperitivo di strada, nel cuore del salotto cittadino ascolano.  La serata, già con le prenotazioni sold out, rappresenta l’evento ideale per attirare e rendere partecipe tutte le fasce d’età, dalle famiglie ai giovani, attraverso animazione, musica popolare, revival anni ‘80 e ‘90, fino ad arrivare dopo la mezzanotte a musica commerciale e disco.

L’assessore al Commercio Nico Stallone ricorda che “Il Sindaco ha ribadito l’importanza di creare eventi per il popolo per far rivivere il centro e coinvolgere tutte le fasce d’età. E’ un evento voluto dai commercianti ed è come se fosse un’ulteriore notte bianca ed è tutto sold-out. Ci saranno almeno 10mila persone” dice Stallone, ” E’ stata fondamentale la sinergia con i commercianti”.

Il direttore artistico della “Franceschiello Eventi” Francesco Marcellini spiega che “Il format è simile allo scorso anno e ci sarà una specialità gastronomica abruzzese a chilometro zero. Si parte alle 21 con l’aperitivo e alle 23 partirà la musica fino alle 3. Abbiamo coinvolto tutte le attività della piazza. Siamo felici visto che è tutto sold-out”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

San Benedetto, evento del Forum dell'Osservatorio sul diritto di famiglia

Articolo Successivo

Si è aperta la prima personale d'arte di Simona Tacconi