Sabato lo spettacolo in Piazza di Dj “Asco”

Sabato Piazza del Popolo sarà il teatro di “Sympohny of Caos” lo spettacolo del dj ascolano Alessandro “Asco”  Xiueref che sarà accompagnato da un’Orchestra di 30 elementi, il Coro Ventidio Basso, lo spettacolo della Compagnia Dei Folli, la danza classica e tanti ospiti per un totale di più di 60 artisti in scena. Asco è il Dj n.133 al mondo nella classifica Dj Mag e il 73° produttore più supportato del 2021. Lo spettacolo inizierà alle 17 con dj ed artisti mentre alle 22.30 inizierà lo spettacolo di Asco. Piazza del Popolo chiuderà alle 16 circa

“Tra pandemie e cataclismi siamo riusciti a fare questo evento. Ho sviluppato la mia carriera all’estero ma il mio affetto per Ascoli è grande- dice Asco- Ho sempre scelto Ascoli come sfondo della mia musica e dei miei video. Mi piace mostrare il legame verso la mia città. Ci saranno tante persone da Italia ed Europa per un evento assolutamente  unico. E’ bellissimo unire questi mondi e convogliarli in un unico grande evento”

“Chiudiamo un’estate storica a livello di eventi con un cartellone diversificato per diverse tipologie di pubblico- spiega il Sindaco di Ascoli Marco Fioravanti – Vogliamo dare una dimensione internazionale allo spettacolo dando valore alle eccellenze della nostra terra. Ho visto Alessandro crescere professionalmente. Ha fatto tanti sacrifici e rinunce per arrivare dov’è adesso. Il divertimento insieme alla bellezza spirituale del travertino sono al centro di questa serata”

“Ci sono tante realtà ascolane, il Coro Ventidio Basso e la Compagnia dei Folli, tutto questo per uno spettacolo che sarà uno dei più belli. Alessandro è noto anche all’estero e per noi è un grande orgoglio. Abbiamo voluto fortemente questo spettacolo anche per trasmettere la voglia e l’arte di poter raggiungere obiettivi importanti e tramandare questa cosa nella nostra città” ha detto l’assessore agli Eventi Monia Vallesi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Successo per la 2º edizione di "Controvento"

Articolo Successivo

Maltignano, fine settimana intenso con la Festa di fine estate