«Samb affascinante», Serafino pronto alla firma: i dettagli della trattativa

Serafino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il musicista-imprenditore calabrese Domenico Serafino è ormai vicino ad acquistare la Sambenedettese Calcio dalla famiglia Fedeli. Il diretto interessato, già proprietario del Bangor City in Galles, inizia ad ammettere il suo imminente sbarco a San Benedetto:

«Già da alcuni mesi mi è stata offerta la possibilità di rilevare la Samb e come si fa a non valutarla, una società con questo blasone è molto allettante. Sono un appassionato di calcio, mi avevano proposto altri due club ma la Samb è quello più affascinante. Al momento però tra me e Fedeli non c’è nulla di concreto».

Nonostante l’ultima frase di circostanza la trattativa sembra ormai definita, visto che nei primi giorni di maggio è stato firmato un accordo preliminare tra le parti. Serafino ha offerto 150mila euro come caparra ed ora attende che Fedeli risolva la questione relativa agli stipendi di questi ultimi mesi.

Una volta sistemate queste ultime situazioni, Fedeli e Serafino si vedranno personalmente per mettere la parola fine alla trattativa con firme e annuncio ufficiale. La Samb sta per cambiare il suo organigramma societario, ormai è solo questione di tempo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Penso che la Samb sia stata venduta», Andrea Fedeli ‘conferma' l'accordo con Serafino

Articolo Successivo

«La Samb mi ricorda Boca e River Plate», Serafino e la sua prima visita al Riviera