Samb-Bassano, le parole del post partita

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Samb batte il Bassano di misura (1-0 al Riviera) e chiude matematicamente il discorso salvezza, lanciandosi sempre più verso l’obiettivo play-off. Da Fedeli a Bacinovic (in foto), ecco le parole del post partita.

FRANCO FEDELI “Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra importante, il gol ha cambiato la partita e siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Il cammino è lungo, ma le big del campionato le abbiamo già incontrate. 44 punti ci permettono di continuare il campionato serenamente, non credo che la salvezza sia mai stata in discussione. Di Massimo? Quando è entrato è stato fischiato e non è una bella cosa, il ragazzo va aiutato. Il futuro? Stiamo già lavorando per l’anno prossimo, cerchiamo di bloccare buoni giovani anticipando le altre”.

STEFANO SANDERRA
“Dobbiamo migliorare nel gioco e nel tenere la palla, anche perché quando hai un giocatore come Bacinovic va sfruttato. Oggi siamo stati ordinati, bravi a contenere l’avversario e cinici nell’occasione del gol, che è un marchio di fabbrica di questa squadra: parlo della verticalizzazione di Bacinovic per Mancuso, poi è stato freddissimo Di Massimo. Quelli di oggi sono tre punti pesanti, ora guardiamo partita dopo partita senza porci dei limiti”.

ARMIN BACINOVIC Sto lavorando duramente, voglio dimostrare a tutti chi è Bacinovic. Penso solo a dare il massimo per questa maglia, giocare qui è bellissimo. Oggi abbiamo fatto capire a tutti che ci siamo pure noi, questa Samb ha anche giovani molto interessanti. Il rinnovo? È presto, ne parleremo a fine stagione“.

ALESSIO DI MASSIMO “Sono contento per il gol, ho cercato di piazzare la palla ed è andata bene. Quella di oggi è una vittoria importante, peccato per l’ammonizione che mi costerà la squalifica. Sono stato stupido, mi sono fatto prendere dalla rabbia perché l’arbitro aveva fischiato un fallo che non c’era”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Di Massimo segna e la Samb va: 1-0 al Bassano

Articolo Successivo

Mancuso al Pescara, c'è il contratto: i dettagli