Samb, Capuano gonfia il petto: “Altrove si parlerebbe di miracolo”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Eziolino Capuano che ha parlato alla vigilia della sfida contro la Fermana, in programma domani sera al Riviera delle Palme (calcio d’inizio ore 20,45).

“Noi abbiamo lavorato mentre tutti mangiavano i panettoni e giocavano a tombola. Le mie squadre non dovrebbero avere problemi di rilassatezza dopo la sosta. Di fronte ci sarà una Fermana tosta ed equilibrata, una squadra che difende negli ultimi trenta metri e non offre la profondità. Non a caso hanno strappato risultati importanti anche con squadre di vertice come Padova e Renate. Noi però ammetto che abbiamo le carte per vincere e che domani dobbiamo fare di tutto per farlo”.

L’allenatore rossoblù non ritiene che Samb-Fermana sia il banco di prova definitivo per la sua squadra, visto il rendimento non proprio esaltante in casa.

“Io ricordo per l’ennesima volta che domani scenderemo in campo con sei under, la Samb sta facendo qualcosa di straordinario e se questa fosse una piazza staremmo parlando di miracolo italiano. Giustamente però a San Benedetto ci sono delle aspettative alte e noi faremo di tutto per far felice il popolo sambenedettese e la proprietà, a cui vanno grandissimi meriti per la nostra classifica”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pallavolo, la Libero Volley schianta 3-0 Le Querce nel derby

Articolo Successivo

Samb, primo addio: Di Cecco ha rescisso