Samb, Capuano: “Stasera conta solo vincere. Ci attende un campo infame”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questa sera la Samb tornerà in campo nel turno infrasettimanale per sfidare il Vicenza di mister Zanini. Ecco le dichiarazioni di Capuano alla vigilia.

Loro sono una squadra forte, di qualità, con tanti elementi che giocavano in Serie B. Hanno anche avuto due giorni in più per riposare, mi sembra insensato. A noi, però, tutto questo deve interessare poco. Così come non ci interessa del valore dei giocatori o del loro momento societario: cercheremo fino alla fine di portare a casa i tre punti, visto che vogliamo continuare la nostra striscia di risultati”.

Capuano non si fa mancare la “solita” vena polemica: “Ormai sono sicuro che un nostro gol sia valido soltanto se i miei segnano da quaranta metri. Siamo stati scippati di 8 punti nelle ultime partite, sono stufo e l’ho detto anche al designatore Giannoccaro. Non parlo di malafede, ma forse di incapacità. Questa proprietà e questa piazza vanno rispettate. In più, ancora una volta ci attende un terreno di gioco infame, come sempre di recente“.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Monachello: "Noi ci siamo ancora, non siamo morti"

Articolo Successivo

Carpani, confermata la rottura del crociato. Domani intervento a Perugia