Samb, esordio ok in Coppa. Prossimo avversario lo Spezia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Esordio positivo per mister Giuseppe Magi, batte l’Unione Sanremo al Riviera per 1-0 e vola al secondo turno di Tim Cup. Prossimo avversario di questo cammino in coppa sarà lo Spezia. 

Obbiettivo passaggio del turno conseguito per il neo tecnico rossoblù che si schiera al suo debutto al Riviera con un 4-4-2 con Di Pasquale, Zaffagnini, Miceli e Rapisarda a difendere la porta di Sala. In mediana Ilari, Bove, Gelonese e Cecchini sono di supporto al tandem di attacco composto da Di Massimo e da Minnozzi. I liguri si schierano a specchio e i ragazzi di Lupo contengono bene le avanzate rossoblù ma finiscono per inchinarsi al 47′ dove con un ottima progressione Di Massimo serve Gelonese che di prima intenzione beffa Manis regalando così la vittoria ai rossoblù.

SAMBENEDETTESE: Sala, Di Pasquale (85’ Brunetti), Gelonese, Zaffagnini,Miceli, Di Massimo (79’ Biondi), Bove, Rapisarda, Ilari, Minnozzi, Cecchini (58’ Trillò) . A disposizione Rinaldi, Valentini, Demofonti, Rocchi, Islamaj, De Paoli, Panaioli. Allenatore Giuseppe Magi.
UNIONE SANREMO: Manis, Bregliano, Anzaghi (83’ Pellicanò) , Taddei, Videtta, Castaldo, Molino, Sadek (65’Carletti), Spinosa, Traini, Scalzi. A disposizione Margherito, Cortese, Castelein, Crespi, D’Amico, Di Fabrizio, Minasso, Martini, Calderone, Fiore. Allenatore Alessandro Lupo.
Marcatori: 47’ Gelonese (S)
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Giacomo Beretta: "Voglio arrivare in doppia cifra. Con Ganz intesa buona"

Articolo Successivo

Ascoli, sarà la Viterbese l'avversaria al secondo turno in Coppa Italia