Samb, Fedeli tra Gubbio e sogni: “Bisogna puntare al primo posto”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista della sfida in trasferta contro il Gubbio (si gioca domenica 17 settembre alle 18,30 allo stadio Barbetti) e il presidente Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, suona carica l’ambiente:

“Il Gubbio si è indebolito rispetto alla squadra che abbiamo battuto nei playoff, è sicuramente un avversario alla nostra portata, ma ogni partita fa gioco a sè e quindi bisogna essere concentrati. Soffriamo le squadre che ci aggrediscono, come si è visto nei primi 31′ della partita con la Fermana”.

Mercoledi si tornerà proprio a Fermo per la prosecuzione del match interrotto lo scorso 3 settembre e il patron rossoblù non usa giri di parole:

“Se siamo una squadra con le palle andiamo lì e ribaltiamo il risultato nei 60′ minuti che restano, non c’è altro da dire”.

Chiusura con un giudizio sui giocatori che lo hanno colpito di più in questo inizio di stagione e sugli obiettivi della sua Samb:

“Finora Conson, Esposito e Bove sono quelli che mi hanno impressionato maggiormente, ma anche Aridità è stato positivo. L’obiettivo? Essere tra i primi 5 posti, ma puntare al primo: io un altro anno di purgatorio in questa categoria non lo voglio fare “.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ad Empoli la prima sfida ardua: far punti sarebbe oro colato

Articolo Successivo

Samb, contro la Fermana si gioca alle 16