Samb, il nome caldo è sempre Comi: i dettagli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua a lavorare sottotraccia sul mercato in attesa dell’apertura ufficiale delle trattative di gennaio, con la dirigenza rossoblù che dopo la partita con la Fermana (in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20,45 al Riviera delle Palme) inizierà a stringere i tempi per arrivare ai rinforzi richiesti da mister Eziolino Capuano.

Il grande obiettivo per l’attacco è sempre Gianmario Comi, bomber classe ’92 che potrebbe lasciare Vicenza a causa della delicata situazione societaria del club veneto. Il giocatore, però, è in prestito dalla Pro Vercelli, con obbligo di riscatto a favore del Vicenza in caso di promozione (ormai inimmaginabile) in Serie B.

La Samb, quindi, dovrà parlare anche con la Pro per Comi, anche se difficilmente la società piemontese farebbe costruzione: prestito semestrale più opzione per la prossima stagione, l’accordo potrebbe essere praticamente lo stesso.

I rossoblù restano vigili su Comi, l’identikit perfetto designato dal presidente Fedeli: giocatore ancora giovane, di qualità e con alle spalle già esperienze importanti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb e una grande occasione: volare al secondo posto

Articolo Successivo

Verso Brescia-Ascoli: Carpani abbandona anticipatamente l'allenamento