Samb, in estate si cambia per ripartire più forti di prima

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sconfitta interna contro il Santarcangelo e contestazione dei tifosi, il momento in casa Samb non è dei più facili e i play-off sono tutti da conquistare, visto che i rossoblù restano fermi a quota 50 punti e si fanno agganciare al settimo posto in classifica dalla FeralpiSalò.

Il pubblico del Riviera delle Palme ieri ha salvato solo Mancuso e Bacinovic dai fischi e anche il presidente Fedeli ha indicato nell’ex Catanzaro e nel centrocampista sloveno gli unici due rossoblù autori di una prestazione sufficiente contro i romagnoli.

Il problema, però, è che entrambi non dovrebbero far parte della Samb versione 2017/2108: l’addio di Mancuso è già realtà, mentre il rinnovo di Bacinovic ad oggi sembra improbabile. Ecco perchè quella che sta per arrivare sarà un estate di cambiamenti, in cui si cercherà di fare tesoro di questa prima stagione tra i professionisti sotto la gestione Fedeli per non ripetere gli stessi errori.

I tifosi rossoblù, dunque, possono guardare al futuro con ottimismo: Fedeli ha dichiarato di puntare alla B nel giro di tre anni e il prossimo calciomercato potrà dire ancora di più sulle reali ambizioni della Samb del futuro.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comunicato ufficiale del presidente Fedeli: "Ci toglieremo altre soddisfazioni"

Articolo Successivo

Inibito Gianni, squalifiche pesanti per tre tesserati