Samb, in rossoblù arrivano quattro “Under”

La Sambenedettese comunica di aver raggiunto l’accordo con Prophedi Boti, centrocampista olandese classe 2004, lo scorso anno in forza al Dordrecht Fc. In attesa del completamento dell’iter per il tesseramento dei calciatori non italiani, il ragazzo sarà a disposizione di mister Alfonsi già da domenica 24 luglio. Arriva anche Amin Lachir, attaccante olandese classe 2004, lo scorso anno in forza al Bracknell Town Fc, club inglese. In attesa del completamento dell’iter per il tesseramento dei calciatori non italiani, Lachir sarà a disposizione di mister Alfonsi già da domenica 24 luglio.

In rossoblù anche il centrocampista portoghese, classe 2001, Ruben Alexandre Feliz Rabaçal Costa. Il calciatore lo scorso anno ha vestito la casacca della Farense (serie b portoghese) e si è ora in attesa di ulteriore documentazione per avviare l’iter del tesseramento.

Arriva Filippo Berti, portiere classe 2003, lo scorso anno in forza alla Roma Primavera. Il giovane estremo difensore vanta anche tre convocazioni in Europa League nella stagione 2020-21.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Bidaoui rinnova fino al 2024. "Non volevo muovermi anche se avevo altre offerte"

Articolo Successivo

Ascoli, in bianconero arriva Marcello Falzerano