Samb, la grinta di Capuano: “Ho chiesto io il ritiro, ora siamo pronti per Teramo”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il ritiro a Monteprandone, la sfida contro il Teramo e tanta voglia di tornare ad ottenere un risultato positivo, senza dimenticare gli obiettivi stagionali. Questi i temi trattati da mister Eziolino Capuano nella conferenza stampa di oggi:

“Dopo la partita con la Casertana ho fatto una sfuriata nello spogliatoio, lo ammetto. Ero arrabbiato perché la squadra ha fatto bene ma ha peccato di cattiveria, ci potevano essere sei gol di differenza tra noi e loro. Il ritiro? Ho chiesto alla società di mandarci in ritiro perché volevo conoscere di più la squadra. Non è un ritiro punitivo, volevamo assemblare la squadra in vista di una partita importante, per dare una gioia alla squadra. Ora siamo pronti per Teramo”.

Domani c’è Teramo-Samb, appunto: una partita sempre leggermente diversa dalle altre.

“Affrontiamo una squadra forte e i derby sono sempre difficili, anche dal punto di vista emotivo. Noi ci dobbiamo mettere cuore, carattere e voglia. Ci tiene la proprietà e la città intera a questa partita. Ho provato diverse soluzioni tattiche, comprese trequartista e la difesa a quattro. E’ il mio compito cercare di creare difficoltà a una squadra ben allenata come il Teramo”.

Chiusura con una battuta sugli obiettivi della sua Samb.

“Possiamo fare un campionato importante e vi dirò di più: se la Samb con questa squadra non arriva almeno ai play-off smetto di allenare”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Grande successo per la boxe in Riviera

Articolo Successivo

Samb, domani giochi praticamente in casa: impennata dei biglietti venduti