Samb, l'amichevole con il Cascia finisce 7-0: le formazioni dei due tempi

ROCCAPORENA – Test infrasettimanale per i rossoblù di Stefano Sanderra nel ritiro a Roccaporena. In terra umbra la Samb ha affrontato la locale formazione del Cascia (Prima Categoria, girone D) contro la quale ha messo a segno un rotondo 7-0.

Nel primo tempo, Sanderra ha schierato la seguente formazione: Aridità, Pezzotti, Mori, Mattia, Rapisarda, Sabatino, Bacinovic, Damonte, Di Massimo, Vallocchia, Sorrentino.

La rete del vantaggio della Samb porta la firma di Damonte (5′), mentre il raddoppio arriva 10 minuti dopo con Sorrentino. Al 23′ a triplicare è Vallocchia, mentre la quarta rete al 30′ è di Mori.

Nella seconda frazione di gioco, invece, l’allenatore rossoblù ha messo in campo i seguenti 11: Morelli, N’Tow, Radi, Di Pasquale, Di Filippo, Candellori, Lulli, Ferrara, Mancuso, Latorre, Agodirin.

A sbloccare subito il match è Ferrara al 2′; all’8′ ci pensa Di Filippo ad insaccare il cuoio in rete. Al 19′ arriva la terza del secondo tempo con Radi. Sempre out il terzino sinistro Grillo, ancora alle prese con l’infortunio muscolare accusato nel giorno della vittoria sul Gubbio: il suo rientro continua ad essere un mistero.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, gli aggiornamenti dal ritiro di Roccaporena

Articolo Successivo

Samb, le ultime dal ritiro di Roccaporena