Samb, non solo Mancuso: finalmente Bacinovic

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb espugna lo stadio Druso di Bolzano (5-2 al Sudtirol) e sale a quota 41 punti in classifica, superando il Bassano e restando aggrappata alla Feralpisalò in settima posizione.

In casa rossoblù, insomma, si torna a sorridere dopo le ultime sconfitte e nel match contro il Sudtirol sono state diverse le indicazioni positive per Stefano Sanderra in vista del proseguo del campionato.

Oltre ad uno stratosferico Leonardo Mancuso (mai nessuno nella storia della Samb aveva segnato quattro reti nella stessa partita in terza serie), nella sfida con gli altoatesini ha iniziato a brillare anche la stella di Armin Bacinovic (in foto), il grande colpo dell’ultimo calciomercato invernale.

La condizione fisica dello sloveno non è ancora quella dei giorni migliori, ma il piede sì. Semplicemente magica la palla per il taglio di Mancuso sul gol del 2-1, con l’ex Palermo che ha dimostrato grande capacità di dettare i tempi a centrocampo e l’intelligenza di far respirare la squadra nei momenti di sofferenza.

Nel gioco di Sanderra il regista è fondamentale e Bacinovic sarà l’ago della bilancia determinante per il finale di stagione della Samb. Benvenuto Armin, i tifosi rossoblù ti stavano aspettando.


Articolo Precedente

Fedeli, Sanderra, Mancuso e Bernardo: le parole del post match

Articolo Successivo

Mancuso è già del Pescara, Bacinovic resta? Le ultime sulla Samb