Samb, ora è crisi nera: il Sudtirol vince 1-0

 

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb entra ufficialmente in crisi, crollando 1-0 in casa contro il Sudtirol e collezionando la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo quella di Vicenza.

Moriero sceglie Troianiello a destra ed Esposito a sinistra vicino a Di Massimo, ma i rossoblù non costruiscono praticamente nulla del primo tempo.

L’unico squillo lo regala Esposito al 23′: grande giocata con un tunnel l’avversario e destro al veleno dalla trequarti. Il pallone però è centrale ed il portiere respinge.

Al 45′ clamorosa occasione per il Sud Tirol con Sgarbi. Il difensore ospite di testa da due passi non centra lo specchio della porta e al riposo si va sullo 0-0.

Nella ripresa le occasioni della Samb sono ancora meno e ci pensano gli ospiti a sfiorare il vantaggio con Tait e Costantino.

Vantaggio del Sudtirol che arriva puntuale all’80’. Clamoroso errore di Patti che consegna palla ad Erlic in area, bravo a trafigge Aridità con un tiro a mezza altezza.

Il risultato al Riviera non cambia più e per la Samb é buio totale. Moriero ora rischia l’esonero già in settimana.

 

SAMB: Aridita’, Rapisarda, Miceli, Patti, Tomi, Gelonese, Bove, Vallocchia, Troianiello, Di Massimo, Esposito (75′ Valente).

A disp. Pegorin, Conson, Di Pasquale, Tirabassi, Candellori, Bacinovic, Di Cecco, Bengala, Damonte, Trillo’

All. Moriero

SUDTIROL: Offredi, Sgarbi, Vinetot, Bertoni (72′ Berardocco), Frascatore, Tait, Smith, Gatto (72′ Cia), Fink (74′ Gyasi), Erlic, Costantino.

A disp. D’Egidio, Broh, Zanchi, Cess, Boccalari, Carella, Oneto, Flores, Roma

All. Zanetti

Marcatore: Erlic all’80’

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb-Sudtirol, la curva rossoblù: "Luca non mollare"

Articolo Successivo

Samb, l'annuncio del presidente Fedeli: "Moriero si è dimesso"