Samb, parla Capuano: “Bove è uno spettacolo, il Pordenone deve vincere il campionato”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Consueta conferenza stampa della vigilia in casa Samb, con Eziolino Capuano che ha parlato in vista della sfida di domani contro il Pordenone.

“Domani affrontiamo una squadra che ha speso l’inverosimile e che ha costruito una grande squadra, senza pensare all’impresa in Coppa Italia contro il Cagliari. Facciamo fatica al Riviera? In casa ho fatto una sola partita, posso dire che non mi è piaciuta la squadra contro il Bassano, ma abbiamo avuto diversa occasioni.

E’ forse una questione di pressione, su questa squadra sono state costruite delle aspettative che non stanno né in cielo né in terra. Domani giochiamo contro una squadra che dichiaratamente deve vincere il campionato, con giocatori forti. Ci saranno anche momenti di imbruttimento, saremo costretti a imbruttire la partita per non innescare i loro grandi giocatori. Bove? È uno spettacolo, fantastico allenarlo. Mi sembra un computer, quello che gli chiedi fa. Ha qualità mostruose e per la Samb è un patrimonio enorme, qua ci sono alcuni dei migliori giovani italiani e bisogna sottolinearlo”.

Chiusura sui giocatori che domani saranno esclusi dal match.

Aridità non ci sarà per questioni fisiche, mentre qualcun altro (Damonte ndr) perché non è libero di mente e preferisco lasciarlo tranquillo. Sorrentino si sta allenando con la Berretti in attesa di una risoluzione, ma l’interesse per l’attaccante Maritato non è reale”.  

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sandro Pavoni quarto assoluto al Mondiale Uwk di Karate

Articolo Successivo

Fuori Aridità e Damonte contro il Pordenone: tempi lunghi per il portiere rossoblù