Samb-Reggiana, le parole del post partita

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb vince e convince contro la Reggiana, con un 2-0 interno che lancia ancora di più i rossoblù verso l’obiettivo play-off. Dal presidente Fedeli al bomber Mancuso, le parole del dopo partita sono quelle dei giorni migliori:

FRANCO FEDELIOggi è arrivato il risultato con il bel gioco, penso sia stata la migliore Samb della gestione  Sanderra. Cosa mi è piaciuto? Difesa e attacco, Mancuso non lo scopriamo oggi, Di Massimo ha fatto un assist al bacio. Bacinovic? Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto nel secondo tempo. Siamo pronti a tenerci stretti anche Mattia e Rapisarda”.

STEFANO SANDERRA “Quella di oggi è stata una grande vittoria, abbiamo preparato bene la partita tatticamente e i ragazzi meritano i complimenti. Stiamo crescendo sotto vari aspetti, piano piano la squadra sta metabolizzando il lavoro fatto. Damonte? Mi è sempre piaciuto, ha anche capacità di inserimento e oggi si è visto. Bene anche Lulli e Bacinovic, quando la palla passa da lui si accende la luce”.

LEONARDO MANCUSO “Abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista, è stata una grandissima partita. Questa è vittoria arrivata con rabbia, sacrificio e con il bel gioco, siamo contenti e faccio i complimenti a tutti i miei compagni. Il mio gol? Uno dei più difficili, al termine di un’azione bellissima. Ora testa al Teramo, vogliamo continuare così, ma lo spirito giusto non è mai mancato”.

LUCA LULLI “Ora sto bene fisicamente e sono pronto a dare il mio contribuito a questa squadra come faccio da inizio stagione. Oggi eravamo messi bene in campo e la Reggiana non ci ha impensierito più di tanto, vittoria sicuramente meritata. Il futuro? Io sto bene qua, ma ancora non si è parlato di nulla. Penso solo a dare il massimo da qui alla fine”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mancuso-Damonte e la Samb va: 2-0 alla Reggiana

Articolo Successivo

Teramo-Samb, il Gos valuta la criticità dell'incontro